Festival BikeUp: due e-bike per Free Wheels

Pietro Scidurlo è un camminatore, un autore, collabora con la redazione di Terre di mezzo Editore ma soprattutto è una persona che fin da piccolo ha dovuto sviluppare quella resilienza capace di fargli affrontare tutte le salite che la vita gli poneva davanti. Un viaggiatore che sulle ruote ci vive perché è una persona a mobilità ridetta che sulla sua carrozzina (e sulla sua handbike) ha percorso circa 9 mila km di cammini in tutta Europa.

È da questa esperienza che assieme ad amici, a professionisti ma soprattutto ad appassionati del Camminare, nasce Free Wheels: un’associazione che si occupa di tracciare e mappare Cammini per tutti.

Free Wheels è in cerca di un partner produttore di e-bike che in primo luogo sia filantropico al nostro progetto, si voglia appassionare a questa storia e voglia consentire a Free Wheels di acquistare, ad un prezzo agevolato, 2 e-bike che serviranno loro per i rilievi.
Se qualcuno di voi è interessato può mettersi in contatto con Free Wheels contattandoci attraverso il sito www.freewheelsonlus.com.

Free Wheels Domenica 12 giugno 2022 sarà al Festival di BikeUp a Bergamo per eventuali incontri.

Festival BikeUp: due e-bike per Free Wheels