InfinitoCammino finalmente dopo migliaia di chilometri valica il Passo del Gran San Bernardo, attraversa la Valle d’Aosta e in Piemonte incontra il nostro primo volontario, il Klicker Michele Celebrin, grande viaggiatore e narratore dei luoghi che visita ogni settimana.
Il Piemonte, e soprattutto la Via Francigena in Piemonte, è uno dei territori più emozionanti attraversati dall’itinerario. Non era la sua prima esperienza di Cammino (in quanto reduce di Klick’s on ways a maggio 2022) e viverla assieme ad altri pellegrini, come Federica e Nico, è stata una grande emozione.
“Un Cammino è in primis un’esperienza d’incontro: di persone, di bisogni diversi, di abitudini e di emozioni; e con loro ne ho vissute di intense. La Via Francigena in Piemonte poi è stata lo sfondo perfetto per questa mia grande avventura, nella speranza – un giorno – di poterne fare anche di più di una tappa, insieme a molte altre persone e vivere questo Cammino in ogni regione che attraversa; e perchè no…anche in altri stati dato che amo viaggiare per scoprire e scoprirmi.”
Buon Cammino