È partita la raccolta fondi per Klick's on ways 2023

È partita la raccolta fondi per Klick’s on ways 2023

Pubblicato il (Aggiornato il )
Lettura 2 min.

Non solo un’idea, ma un viaggio per scoprire e scoprirsi. Uno spazio dove essere se stessi sempre. Un camminoalla riscoperta delle antiche vie. Un momento dove ciò che farà la differenza sarà l’unione. Un passo indietro come singoli per farne dieci avanti come gruppo. Sono questi i buoni propositi che a maggio 2022 hanno consentito di formare il primo gruppo di Klick’s on ways, il progetto Free Wheels e Klaxon Mobility GmbH volto a far vivere un Cammino di più giorni a persone a mobilità ridotta che a bordo di un klaxon klick attraverseranno ogni anno una regione diversa entrando nei centri riabilitativi d’eccellenza per raccontare alle persone che si preparano a tornare alla vita come fuori esistano infinite opportunità e una di queste è il Cammino.

È partita la raccolta fondi per Klick's on ways 2023

Ora stiamo lavorando alla seconda edizione, in Veneto, dalle colline della Valpolicella a Motta di Livenza, seguendo diversi cammini e toccando 3 unita’ spinali. La cornice di questo viaggio saranno le innumerevoli ciclabili e alzaie che articolano questa zona del Paese, uno dei polmoni verde del nord-italia. Insieme affronteranno tutto quello che succederà, contando non più solo su solo su se stessi, ma sul legame che si è creato nella precedente edizione; e soprattutto su ciò che decideranno di mettere nel loro zaino.

Onore a chi è un po’ folle, a chi ama osare, a chi ama sognare. A chi si è messo in gioco e ha scelto di osare e di amare. Insieme a noi, tutto con un Klick!

Ma per fare ciò abbiamo bisogno anche di voi, per questo abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi.

Dacci anche tu una mano, come puoi, donando quanto puoi o anche semplicemente condividendo questo articolo con altre persone, amici, familiari.