Il sondaggio sui Camminatori: un aiuto reciproco

Il sondaggio sui Camminatori: un aiuto reciproco

Pubblicato il (Aggiornato il )
Lettura 2 min.

Anche quest’anno amici si rinnova uno degli appuntamneti imperdibili per noi appassionati del Camminare: Fa’ La Cosa giusta! dove in casa Terre di mezzo fervono i preparativi per realizzare una grande occasione d’incontro. Molti di voi (spero tutti) hanno forse già il biglietto del treno in tasca o cercando di capire come organizzarsi per esserci; altri, come noi, stanno già organizzando il proprio stand nell’attesa di scoprire il ricchissimo programma culturale (con sempre più incontri sui Cammini e coi Camminatori).

Appuntamento fisso, come gli altri anni, sarà Italia paese di Cammini, con la restituzione sulla consueta raccolta dei dati, tra cui i risultati del sondaggio annuale sui camminatori. Per questo speriamo che in molti decidano di compilare questo questionario e condividerlo con altri amici diffondendo la notizia e rilanciando il link tramite i vostri canali e contatti.

Abbiamo pensato che se lo scorso anno sono state distribuite credenziali a circa 60.000 camminatori, e l’opinione comune ci dice che sicuramente quest’anno saranno ancora di più, allora sarebbe bello che tutte queste persone potessero dire la loro attraverso il questionario.
Questi dati sono attesi e vengono ripresi durante tutto l’anno, dando molta visibilità e attenzione. La nascita di percorsi accessibili nel catalogo delle guide di Terre di mezzo Editore ci fa pensare che presto anche Camminatori con bisogni specifici potranno rappresentare una quota importante nel panorama degli altri grandi numeri. Come abbiamo sempre sostenuto, “ne partisse anche solo uno, avremo raggiunto il nostro obbiettivo”.
Il sondaggio sui Camminatori: un aiuto reciproco

Quindi, pronti via, vi chiediamo di condividere il questionario tramite i vostri canali, creando una notizia sul vostro sito, sui canali social, inviandolo su WhatsApp o per email a tutti i vostri contatti (anche a quelli personali, sicuramente camminano anche loro), e a tutti quelli che hanno ritirato la credenziale.

Compila il QUESTIONARIO!!

Novità di quest’anno: ci saranno delle sorprese omaggio per i primi 200 che compileranno il questionario. Quindi affrettati!!
C’è tempo per la compilazione fino a domenica 5 marzo 2023 (un tempo non infinito per cui bisogna partire subito).

Se ci sono dubbi, non esitate a chiedere a noi di Free Wheels o direttamente a Terre di mezzo.

Buon Cammino